Slide background

ASCEND® ha sviluppato un’ampia gamma di fibre e filamenti antistatici No-Shock®. Nei casi più gravi le cariche elettrostatiche provocano severi danni e grosse perdite nell’industria elettronica e in altri particolari settori causando talvolta esplosioni e fuoco.

Oltre all’applicazione nella moquette le fibre e filamenti antistatici No-Shock® ASCEND® possono essere impiegati con successo in molti altri settori: abbigliamento per clean-rooms, uniformi militari, abbigliamento da lavoro protettivo, guanti, tessuti ospedalieri, tessuti per materassi, arredamento, coperte, tessuti per filtri, nastri trasportatori, abbigliamento sportivo o di sicurezza, arredamento automobilistico, tessuti-non-tessuti, ecc.

La società ASCEND®, con stabilimento di produzione negli Stati Uniti ed una filiale commerciale in Europa, da molti anni, ha sviluppato un’ampia gamma di fibre e filamenti antistatici No-Shock®, bicomponenti (nylon e poliestere + carbonio). Nei filati offerti dalla ASCEND® il carbonio è estruso direttamente all’interno della fibra stessa garantendo così un’efficacia antistatica che perdura nel tempo fino a 3 volte rispetto ai filati della concorrenza.

La tipologia comprende una numerosa serie di prodotti in FIOCCO e FILO CONTINUO, in varie finezze, in NYLON e POLIESTERE.
I principali tipi sono:

  • Filamenti continui, non stirati: in nylon e poliestere + carbonio (den. 18, 24, 33, 45, 75, ecc., multifilamenti);
  • Filamenti continui, stirati: in nylon e poliestere + carbonio (den. 18, 25 e 480, multifilamenti);
  • Fiocchi: fiocchi in nylon e poliestere + carbonio (den. 3, 4, 9 in varie lunghezze).

Antistatic-ibersNo-Shock

Guarda il video introduttivo

® 2014-2016 GIVITEX s.r.l.
creato da Picoplano

Via Bressa, 9 - 31100 TREVISO
Tel. +39 (0)422 540283
Fax +39 (0)422 540289
E-mail info@givitex.com
partita iva 02282760269